Parolacce,urla e brutti insulti: si era conclusa così la lite furibonda tra Melita e Pasquale Laricchia a La Talpa 3. E la puntata di ieri sera ha inaugurato proprio con un rvm che documentava questo pessimo momento di televisione. Ma è questo ciò che piace e che vogliono i telespettatori.
Lei grida quasi come Karina, piange, viene colta da un attacco isterico e poi nella puntata di ieri, al termine di una terribile prova, un crampo la costringe a rimanere a terra coperta di fango per qualche minuto.
Niente paura perché a farla riprendere è stato proprio Pasquale il suo ‘nemico’, lo stesso che qualche ora dopo butterà al vento 20.000 euro del bottino del gruppo per puro spirito di curiosità: conoscere il nome della talpa e tenerlo poi per sé senza rivelarlo assolutamente a nessuno. Lui accetta e viene tratto in inganno dalla produzione che mai avrebbe rivelato una cosa del genere.
E nel frattempo, la talpa, dopo aver minacciato che già ieri sera si sarebbe fatta ‘vedere’ con qualcosa di grande (forse la prova del gruppo non superata?), torna a parlare. Dice che non ha pura di essere smascherata, che il suo piano sta andando bene e dice che si divertirà ancora un mondo.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria