TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto di Gerry concorrente cieco del Grande Fratello 9. Ha fatto una prima visita nella Casa

Entra per un primo giro nella casa Gerry il concorrente non vedente.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto di Gerry concorrente cieco del Grande Fratello 9. Ha fatto una prima visita nella Casa

Si chiama Gerry Longo, ha 31 anni, il nuovo concorrente uomo che farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 9 il prossimo lunedì. E’ un ragazzo non vedente ma perfettamente autonomo, vive solo a Roma, lavoro e non vive il suo handicap in maniera disagiata.

Nonostante questa sua autonomia, la produzione del Gf9 ha proposto a Gerry di familiarizzare in anticipo con lo spazio della Casa. Il giro di ricognizione di Gerry, accompagnato dalla produzione del reality, è iniziato l’altra sera quando ha varcato la celebre porta rossa, cominciando così a memorizzare alcuni punti di riferimento in modo tale sia in grado di muoversi agevolmente nella sua nuova realtà.

E' la prima volta che Grande Fratello concede una deroga a un concorrente e gli consente di entrare nella Casa prima dell'ingresso ufficiale.

“Bellissimo, è qui che parlerò con Grande Fratello e dove potrò raccontargli tutto”: sono queste le prime parole che Gerri ha pronunciato nel confessionale della Casa.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news