Ora è la più chiacchierata inquilina di questa appena iniziata nona edizione del Grande Fratello, ma prima è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, poi concorrente dell’ultima edizione di Veline (dove era riuscita ad arrivare in semifinale).
Lei è Cristina Dal Basso Ma tutto prese le mosse da un ‘famoso’ lavoro di cui la stessa Cristina ha parlato confidandosi con gli altri inquilini nella Casa. Di lei si conosce poco, si sa che è una studentessa di Scienze della Comunicazione, che ha una grande ambizione per il mondo dello spettacolo e che porta una sesta di reggiseno.
La novità confidata da lei stessa è stata che a Figino Serenza (Co), Cristina la conoscono come Nina, la ballerina di lap dance dell night club Star Dance. Cristina ha lavorato in quel club per qualche anno. Un lavoro, come tante ragazze di 21 anni hanno, per non pesare sulla famiglia, con l’unica differenza che Cristina di questo lavoro non ne ha mai parlato a nessuno.
Le confessioni non sono finite qui, un’altra ballerina del night club, dove lavorava Cristina, ha detto che questo lavoro serviva alla gieffina per pagarsi gli interventi estetici. Ma non era tutto naturale?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria