Si chiama Gerry Longo, ha 31 anni, il nuovo concorrente uomo che farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 9 il prossimo lunedì. E’ un ragazzo non vedente ma perfettamente autonomo, vive solo a Roma, lavoro e non vive il suo handicap in maniera disagiata.
Nonostante questa sua autonomia, la produzione del Gf9 ha proposto a Gerry di familiarizzare in anticipo con lo spazio della Casa. Il giro di ricognizione di Gerry, accompagnato dalla produzione del reality, è iniziato l’altra sera quando ha varcato la celebre porta rossa, cominciando così a memorizzare alcuni punti di riferimento in modo tale sia in grado di muoversi agevolmente nella sua nuova realtà.
E' la prima volta che Grande Fratello concede una deroga a un concorrente e gli consente di entrare nella Casa prima dell'ingresso ufficiale.
“Bellissimo, è qui che parlerò con Grande Fratello e dove potrò raccontargli tutto”: sono queste le prime parole che Gerri ha pronunciato nel confessionale della Casa.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria