TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova DR1. Video, motori e dotazioni

Nuova DR1.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova DR1. Video, motori e dotazioni

Auto pensata per la città lunga 3,56 m, larga 1,59 m e con un passo di 2,33 m, esteticamente  caratterizzata da forme compatte e rotonde, con grandi gruppi ottici ovali e mascherina a trapezio rovesciato con il logo DR posto lateralmente e la coda dalle forme tondeggianti ben espresse dai fanali a goccia: si presenta così la nuova DR1.

Gli interni sono, invece, caratterizzati da una discreta qualità di materiali pur non essendo rifinita in modo impeccabile. La DR1 è disponibile con vernice metallizzata e in sei colori a scelta: silver, red, elegant grey, black, gold, noble red, ha, inoltre, cerchi in lega, abs, doppio airbag, lettore Mp3 con Usb, servosterzo, antifurto con telecomando, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori elettrici e sensori di parcheggio.

Sotto il cofano troviamo l’1,3 litri da 83 CV e in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 12 secondi. Anche in modalità Gpl (il passaggio fra le due alimentazioni avviene in modo silenzioso e senza sbalzi) la DR1 mantiene un rendimento assai simile al benzina: la potenza dichiarata è di 79 CV, ma cambiano i valori in termini di emissioni che si attestano rispettivamente a 138 g/km (benzina) e 118 g/km (bifuel).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/12/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news