Nascerà ispirandosi alla Toyota iQ e sarà caratterizzata da uno stile piuttosto lussuoso, come il suo marchio impone. Si tratta della Aston Martin Cygnet, concept della prima vettura super-compatta che dovrebbe diventare vettura di serie entro il 2010.
Caratterizzata da un design elegante e da interni rifiniti, la Cygnet dovrebbe montare un motore Duel VVt di 1,33 litri da 100 CV.
Dal punto estetico, la Cygnet presenta sfoghi d''aria in carbonio sul cofano motore, presa d ''aria inferiore e feritoie sui passaruota anteriori, cerchi in lega multirazze con finitura diamantata e verniciata e gruppi ottici posteriori dalla forma più orizzontale a C con un inedito inserto verniciato al centro.
Gli interni, invece, sono interamente rifiniti in pelle pregiata a due colori e hanno una valigetta coordinata nello stesse tinte e materiali. L''annuncio della vettura era stato dato direttamente dal numero uno della società di Gaydon, Ulrich Bez, alla fine di giugno. Ora non resta che attendere che diventi realtà.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria