TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Aston Martin Cygnet Concept. Video, motori e caratteristiche tecniche

Nuova Aston Martin Cygnet Concept

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Aston Martin Cygnet Concept. Video, motori e caratteristiche tecniche

Nascerà ispirandosi alla Toyota iQ e sarà caratterizzata da uno stile piuttosto lussuoso, come il suo marchio impone. Si tratta della Aston Martin Cygnet, concept della prima vettura super-compatta che dovrebbe diventare vettura di serie entro il 2010.

Caratterizzata da un design elegante e da interni rifiniti, la Cygnet dovrebbe montare un motore Duel VVt di 1,33 litri da 100 CV.

Dal punto  estetico, la Cygnet presenta sfoghi d''aria in carbonio sul cofano motore, presa d ''aria inferiore e feritoie sui passaruota anteriori, cerchi in lega multirazze con finitura diamantata e verniciata e gruppi ottici posteriori dalla forma più orizzontale a C con un inedito inserto verniciato al centro.

Gli interni, invece, sono interamente rifiniti in pelle pregiata a due colori e hanno una valigetta coordinata nello stesse tinte e materiali. L''annuncio della vettura era stato dato direttamente dal numero uno della società di Gaydon, Ulrich Bez, alla fine di giugno. Ora non resta che attendere che diventi realtà.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/12/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news