TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: La paranza di Daniele Silvestri, canzone già diventata tormentone. Potrà vincere ?

La paranza di Daniele Silvestri si candida a diventare la canzone tormentone e la possibile vincitrice del Festival di Sanremo 2007

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: La paranza di Daniele Silvestri, canzone già diventata tormentone. Potrà vincere ? E' iniziato il Festival Sanremo anche quest'anno, puntuale come l'alternarsi delle stagioni.

Nella prima serata, lasciando per un attimo perdere lo spettacolo di contorno dell'inossidabile Pippo Baudo e della bella e brava Michelle Hunziker ( in questa occasione non al suo meglio rispetto ad altre prove, ma forse i palconosceni e le libertà erano giustamente diverse ), proviamo a concentraci un attimo sull'aspetto musicale, fulcro reale del Festival.

Secondo indiscrezioni delle giuria popolare i possibili vincitori sono due: Cristicchi e Silvestri.

Anche i giornalisti ed esperti musicali la pensano così e numerosi commentatori in radio e non solo, hanno detto senza mezzi termini che la canzone tormentone dell'anno, almeno fino a quest'estate, sarà “La paranza” proprio di Daniele Silvestri.

Il bravo cantautore romano può contare su una canzone che seppur lunga ( 470 parole record del Festival ) è assolutamente orecchiabile, con un ritmo di rumba che ti fa venir voglia di ballare.

Silvestri ha cambiato anche look e si è fatto notare anche per un abbigliamento assolutamente trandy con una cravatta ricercata e particolare.

Ma nonostante il successo, Daniele ha commentato di essere rammaricato di non poter mettere in atto la sorpresa che aveva pensato di fare sabato durante la finale ovvero cucinare sul palco un vero e proprio fritto misto come recita la sua canzone a causa di problemi di sicurezza ( senza contare l'odore che sarebbe rimasto sul palco! )

Ecco il video di “La paranza” di Daniele Silvestri:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 28/02/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news