TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Medley Jennifer Lopez a Sanremo 2010. Vince Tony Maiello tra i giovani

Tny Maiello vincitore a Sanremo 2010 tra i Giovani

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Medley Jennifer Lopez a Sanremo 2010. Vince Tony Maiello tra i giovani

Di lei si è parlato tantissimo, in molti ne hanno annunciato l’arrivo e in moltissimo l’aspettavano. E’ stata una dei fiori all’occhiello di questo Sanremo 2010 ed è arrivata sul palco bella e disinvolta come sempre, pronta ad esibirsi in tutto il suo splendore. Lei è Jennifers Lopez.

Prima protagonista sul palco dell’Ariston con la sua nuova ‘What is love’, poi di un’intervista con la Clerici, padrona di casa, che, esattamente come ha già fatto con Rania di Giordania chiedendole della sua ricetta per i biscotti al cioccolato, ha fatto immaginare una J.Lo più ‘umana’, alle prese con i suoi bimbi, con la vita quotidiana.

Poi Jennifer ha interpretato un medley con tutti i suoi più grandi successi. Mentre è Tony Maiello il vincitore del Festival di Sanremo 2010, pupillo di Mara Maionchi allevato a X Factor, che ha vinto con ‘Il linguaggio della resa’, brano melodico che una volta si definiva sanremese.

Mentre Nina Zilli si è aggiudicata il premio della critica e un sicuro avvenire. Eliminati, invece, per la categoria Big Enrico Ruggeri e Fabrizio. La finale di stasera sarà, dunque, disputata tra Malika Ayane (data per favorita), Simone Cristicchi, Irene Fornaciari con i Nomadi, Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici (accolti con fischi all''Ariston al solo nominarli), Povia, Arisa, Irene Grandi, Noemi, Marco Mengoni e Valerio Scanu.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/02/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news