TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Aida Yespica, Pamela Camassa e le Veline di Striscia in bikini al mare. Foto dell’estate 2009

Le veline in Sardegna per l'estate 2009

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Aida Yespica, Pamela Camassa e le Veline di Striscia in bikini al mare. Foto dell’estate 2009

Da Pamela Camassa, a Marianne Puglia a Matilde Brandi in vacanza a Porto Cervo, passando per Alessia Marcuzzi a Formentera e Aida Yespica a Forte dei Marmi, fino ad arrivare alle due velina Federica e Costanza in Sardegna.

Il tempo dell’estate è arrivato e la voglia di spogliarsi al mare è di tutti.  Pamela Camassa è in vacanza in Sardegna con il fidanzato Filippo Bisciglia e con lui si fa pizzicare in piscina stretta in un succinto bikini esattamente come la Brandi, a Porto Cervo col marito. Arrivano, invece, dalla Toscana le prime foto di Aida Yespica, neomamma in bikini.

Lei si diverte sulla spiaggia con il compagno Matteo Ferrari e il figlioletto, Aaron, sfoggiando una forma splendida post parto. Aida sembra tornata la sensual donna di qualche mese fa, ma più dolce in veste di mamma. Nel panorama delle belle dell’estate 2009 non potevano certo mancare loro due, le veline Federica Nargi e costanza Caracciolo.

La bionda e la bruna sono sbarcate insieme per una vacanza in Sardegna all’insegna del divertimento. La mora si è regalata una taglia di seno in più, la bionda (ormai diventata castana) invece ha lasciato sul bancone di Striscia qualche chiletto, presentandosi alla prova costume decisamente dimagrita. Le due a Porto Cervo si divertono e sono inseparabili.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/06/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news