TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Inter-Roma 4-1. I gol della partita, le migliori azioni e sintesi. Segnano Ibrahimovic, Perrotta, Crespo, Cruz, Cordoba

Roma-Inter all'Olimpico, anticipo di sabato sera ale 18, si conclude con una sonora vittoria della squadra milanese che infligge 4 reti alla Roma di Luciano Spalletti

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Inter-Roma 4-1. I gol della partita, le migliori azioni e sintesi. Segnano Ibrahimovic, Perrotta, Crespo, Cruz, Cordoba Roma-Inter all'Olimpico, anticipo di sabato sera ale 18, si conclude con una sonora vittoria della squadra milanese che infligge 4 reti alla Roma di Luciano Spalletti.

La partita è equilibrata nei primi 30 minuti, le due squadre potrebbero andare in vantaggio entrambe.

Ma, come nelle ultime partite, l'azione e il gol decisivi che danno una svolta alla partita sono dell'incontentibile ( per ora che è in forma ) Zlatan Ibrahimovic che segna su rigore dopo aver fatto un pallonetto di testa fermato con le mani da Giuly. L'azione era iniziata per un calcio d'angolo tipicamente battuto in estrema velocità da Totti, ma questa volta con un passaggio tatoalmente sbagliato.

La Roma rimane in 10 e le due squadre sembrano aspettare la fine del primo tempo.

Il secondo tempo inizia con una doppia sorpresa: il cambio della coppia di attacco dell'Inter con l'entrata di Crespo e Cruz decisa da Mancini negli spogliatoi e una Roma rinvigorita che attacca senza paura e ottiene il pareggio con Perrotta.

Ma non passano neanche tre minuti e con un colpo sotto alla porta dopo un tiro respinto ala grande dal portiere della Roma Doni, Crescpo segna il 2-1.

A questo punto la Roma sfrutta lo "shock" romanista e va a segno con Cruz e Cordoba imbeccato da un delizioso cross di Figo.

Una vittoria meritata, con una Roma che, ancora una volta, con le grandi squadre dimostra le sue debolezze.

La squadra di Totti potrà subito rifarsi con il Manchester, mentre l'Inter dovrà confermare con la terza vittoria in tre partite ( dopo Sampdoria e Roma ) in Champions di essere ritornata in forma.

ROMA-INTER 1-4

ROMA: Doni; Panucci (24'st Cicinho), Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Giuly, Perrotta, Mancini (24'st Vucinic); Totti (31'st Esposit).

INTER: J.Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Maxwell; Figo (31' st Pelè), Stankovic, Dacourt (4'st Crespo), Cambiasso, Cesar; Ibrahimovic (4'st Cruz).

Ecco il video dei gol, della sintesi della partita e dei momenti più belli:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/09/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news