TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Inter-Milan 2-1. Gol di Pirlo, Cruz e Cambiasso che sorprende Dida che fa una mezza papera

Sempre e solo Inter. La Juventus vince 2-0 contro il Siena mentre la Roma si è imposta nell'anticipo di sabato contro la Sampdoria per 2-0 e un grande gol e match di Totti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Inter-Milan 2-1. Gol di Pirlo, Cruz e Cambiasso che sorprende Dida che fa una mezza papera Sempre e solo Inter. La Juventus vince 2-0 contro il Siena mentre la Roma si è imposta nell'anticipo di sabato contro la Sampdoria per 2-0 e un grande gol e match di Totti.

Ma l'Inter non fallisce l'appuntamento con il derby e dopo essere andata in svantaggio al 18 minuto grazie ad una punizione capolavoro di Pirlo, recupera e capovolge il risultato.

Un Milan che sin dall'inizio sorprende per come riesce a tenere il campo: la sfida è accesa e i campioni rossoneri non sembrano avere atteggiamenti tanto amichevoli con i cugini nerazzuri che rispondono ovviamente a tono. Addirittura vi è un corpo a corpo tra il saggio capitan Maldini e Ibrahimovic.

Scintille, dunque...almeno fino al gol del vantaggio milanista.

Poi l'Inter si capovolge con rabbia agonistica contro la porta di Dida e dopo neanche un minuto trova la traversa con Jimenez.

E dopo circa 20 minuti, trova il pareggio con il solito Cruz.

Il Milan fa un ottimo secondo tempo e riesce a riequilibrare il match, ma un tiro di Cambiasso sorprende incredibilmente Dida che si cimenta in una mezza papera e si fa superare dal pallone che va nel sacco: 2-1 per l'Inter.

A questo punto è il Milan che cerca di riversarsi in attacco e per un soffio non riesce a trovare il pareggio con Ambrosini che negli ultimi 10 minuti Ancelotti chiama ad essere l'attaccante aggiunto di una squadra che non ci sta a perdere.

Poteva starci il pareggio, ma come al solito quest'anno, l'Inter sembra non sbagliare un colpo e con ben due turni di anticipo si laurea campione d'inverno.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/12/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news