Foto e Video attrici raccomandate da Silvio Berlusconi durante le intercettazioni: Elena Russo, Camilla Ferranti, Evelina Manna e Antonella Troise
Elena Russo, Camilla Ferranti, Evelina Manna e Antonella Troise sono le ragazze e attrici raccomandate da Berlusconi nelle intercettazioni telefoniche con Saccà, direttore della fiction della Rai.
Elena Russo, Camilla Ferranti, Evelina Manna e Antonella Troise sono le ragazze e
attrici raccomandate da
Berlusconi nelle
intercettazioni telefoniche con Saccà, direttore della fiction della Rai.
Intercettazioni che stanno facendo il giro non solo del web, ma anche di tutti i giornali e televisioni italiane, dopo che sono state pubblicate integralmente sia in formato testo che audio dal magazine Espresso ( versione online ).
Attrici che Berlusconi ha spiegato di aver raccomandato a Saccà sia per riuscire a conquistare la maggioranza in Senato facendo favori ad alcuni esponenti politici come lui stesso afferma nelle telefonate sia per favorire il ritorno in tv di alcune ragazze che erano state relegate ai margini perchè di centro-destra, come l'ex-premier ha spiegato nelle successive interviste dopo la pubblicazione delle intercettazioni.
Ma chi sono le protagoniste di queste telefonate ?
Elena Russo è già conosciuta al grande pubblico per aver partcipato ad almeno due serie di successo come Orgoglio e Elisa di Rivombrosa 2.
Un ruolo cinematografico ha avuto, invece, Evelina Manna l'unica italiana che ha partecipato al kolossal di Oliver Stone " Alexander ".
Camilla Ferranti è stata protagonista di un calednario 2007 appena pubblicato e in tv ha partecipato a "Uomini e Donne" di Maria De Filippi e alla sopa opera Incantesimo.
La meno conosciuta è sicuramente Antonella Troise, ma anche lei può "vantare" una partecipazione nella produzione per la tv "Capri".
Dopo il tanto clamore suscitato da queste intercettazioni, ci sarà vera gloria per le quattro belle e brave (!?! ) attrici raccomandate da Berlusconi ?
Guarda la gallery fotografica: