TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: Inter-Milan 2-1. Gol di Pirlo, Cruz e Cambiasso che sorprende Dida che fa una mezza papera

Sempre e solo Inter. La Juventus vince 2-0 contro il Siena mentre la Roma si è imposta nell'anticipo di sabato contro la Sampdoria per 2-0 e un grande gol e match di Totti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Inter-Milan 2-1. Gol di Pirlo, Cruz e Cambiasso che sorprende Dida che fa una mezza papera Sempre e solo Inter. La Juventus vince 2-0 contro il Siena mentre la Roma si è imposta nell'anticipo di sabato contro la Sampdoria per 2-0 e un grande gol e match di Totti.

Ma l'Inter non fallisce l'appuntamento con il derby e dopo essere andata in svantaggio al 18 minuto grazie ad una punizione capolavoro di Pirlo, recupera e capovolge il risultato.

Un Milan che sin dall'inizio sorprende per come riesce a tenere il campo: la sfida è accesa e i campioni rossoneri non sembrano avere atteggiamenti tanto amichevoli con i cugini nerazzuri che rispondono ovviamente a tono. Addirittura vi è un corpo a corpo tra il saggio capitan Maldini e Ibrahimovic.

Scintille, dunque...almeno fino al gol del vantaggio milanista.

Poi l'Inter si capovolge con rabbia agonistica contro la porta di Dida e dopo neanche un minuto trova la traversa con Jimenez.

E dopo circa 20 minuti, trova il pareggio con il solito Cruz.

Il Milan fa un ottimo secondo tempo e riesce a riequilibrare il match, ma un tiro di Cambiasso sorprende incredibilmente Dida che si cimenta in una mezza papera e si fa superare dal pallone che va nel sacco: 2-1 per l'Inter.

A questo punto è il Milan che cerca di riversarsi in attacco e per un soffio non riesce a trovare il pareggio con Ambrosini che negli ultimi 10 minuti Ancelotti chiama ad essere l'attaccante aggiunto di una squadra che non ci sta a perdere.

Poteva starci il pareggio, ma come al solito quest'anno, l'Inter sembra non sbagliare un colpo e con ben due turni di anticipo si laurea campione d'inverno.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news