TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Italia-belgio 3-1. Gol e migliori azioni. Amichevole per Europei 2008 di calcio

L'italia parte bene per gli Europei 2008 vincendo 3-1 sul Belgio a Firenze

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Italia-belgio 3-1. Gol e migliori azioni. Amichevole per Europei 2008 di calcio L'italia parte bene per gli Europei 2008 vincendo 3-1 sul Belgio a Firenze, in una partita dove non c'è stata storia, se non qualch calo di concetrazione, ampiamente giustificabile dopo essere anati in vantaggio di 3 gol aver fatto una girandola di sostituzioni.

Un Belgio che è si èdimotrato una squadra piuttosto debole, un Italia ch è consapevole di essere campione del mondo e di avere tutte le possibilità di vincere gli Europei 2008.

Ma fa bene Donanadoni a dire che si trattava solo di un test: abbiamo impegni con squadre molto forti, già nel girone che è assolutamente di ferro a partire dalla prima partita di Euro 2008 a Berna contro l'Olanda.

Per quanto riguarda la partita, l'Italia domina il primo tempo e l'inizio della ripresa andano in vantaggio con Antonio Di Natale (9' e 41') e ad un gol all'inizio del secondo tempo di Mauro German Camoranesi. Rete della bandiera, a giochi ormai fatti, in pieno recupero pdi Sonck per i Belgi.

L'Italia è partita con Aquilani al posto di De Rossi ( e il ragazzo ha giocato e convinto appieno ) e non con iltridente annunciato:solo nella ripresa sono entrati Del Piero e Cassano che si dovranno conquistare un posto da titolare anche seL'europeo sarà( periamo) piuttosto lungo.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/05/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news