TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Roma-Chelsea 3-1, Anorthosis-Inter 3-3. Video gol e azioni migliori delle partite di Champions League 2008-2009

Esplode l'Olimpico dopo il 3 1 della Roma contro il Chelsea. Pareggiano invece 3 3 Anorthosis Inter.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Roma-Chelsea 3-1, Anorthosis-Inter 3-3. Video gol e azioni migliori delle partite di Champions League 2008-2009

Serata di ritrovata euforia ieri per la Roma di Spalletti che è tornata a festeggiare dopo aver battuto per 3 reti ad 1 il Chelsea. Di fronte a Capello e al presidente Uefa Platini, la Roma incanta ed entusiasma l’Olimpico e continua il suo sogno di qualificazione e primo posto in Champions League.

Al 34' Totti viene steso a centrocampo e Pizarro apre lungo sulla sinistra a Cicinho, che scende e crossa. Immobile la difesa dei blues e per Panucci è un gioco da ragazzi infilare la palla in rete. L'Olimpico esplode. Al 3’ della ripresa allunga le distanze la Roma con Vucinic, che dopo pochi minuti segna il terzo gol della Roma, secondo nella sua partita. Al 30’ gli inglesi cercano di rientrare in partita ma nulla è possibile. A Roma è notte magica.

Bloccata, invece, l’Inter a Cipro contro l’Anorthosis che pareggia con uno splendido 3 3. Mourinho sperava in una vittoria che avrebbe allontanato qualsiasi pensiero Champions dalla squadra nerazzurra, ma invece gli toccherà soffrire un altro po’, soprattutto in vista dell’incontro domenica in campionato contro l’Udinese. Ad inaugurare le reti della serata Inter è stato ovviamente il magico Ibra che con una punizione spettacolo permette a Balotelli il gol del vantaggio.

Dura poco l’entusiasmo: pochi minuti e arriva il pareggio cirpriota firmato Bardon. Il gole del 2-1 nerazzurro si chiama Materazzi, cui risponde subito il gol di Panagi. Siamo sul 22e la partita è davvero emozionante. Il terzo gol dell’Anorthosis arriva ad inizio ripresa e per l’Inter è un brutto colpo, ma la squadra di Mourinho non si perde d’animo e va in gol, pareggiando, grazie ad un bel gol di testa realizzato da un Cruz appena entrato.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/11/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news