TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Juve: presentazione ufficiale nel ritiro di Vinovo. Le nuove maglie 2011. Foto e video

Le nuove maglie della Juve

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Juve: presentazione ufficiale nel ritiro di Vinovo. Le nuove maglie 2011. Foto e video

"Alleno una squadra che si chiama Juventus. Il mercato mi interessa relativamente.
Tratterò tutti allo stesso modo. Per me sono tutti giocatori della Juventus, poi nel calcio uno può andar via e uno può arrivare".

Sono queste le parole di Luigi Del Neri durante il primo giorno della nuova stagione che la Juventus si prepara ad affrontare. Il tutto accompagnato dalla presentazione delle nuove maglie. Ispirate al Made in Italy, le nuove maglie della Juventus, presentate a Vinovo dal club piemontese.

La prima maglia, indossata dal capitano Alessandro Del Piero, conferma i tradizionali colori da ‘zebra’ bianconera, anche se lo sponsor Nike per la prossima stagione ha lanciato delle novità.

Le variazioni riguarderanno le bande a bordi seghettati. Particolare anche una delle divise alternative, bianca con al centro un vistosissimo tricolore verticale composto da tre bande che rimandano all’immagine di fulmini. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/07/2010

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news