TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video pubblicità Heidi Klum per la pubblicità della Guitar Hero

Heidi Klum in lingerie per il nuovo Guitar Hero. Bellissima.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video pubblicità Heidi Klum per la pubblicità della Guitar Hero

Balla, suona, si dimena da una parte all’altra, indossando lingerie e una chitarra al collo. E’ Heidi Klum, scelta come testimonial per pubblicizzare Guitar Hero: World Tour, in uscita il 21 novembre.

La bionda modella, stilista e conduttrice televisiva tedesca sembra apprezzare talmente tanto il nuovo gioco musicale che dalla contentezza non riesce a sopportare il peso di una camicia che, infatti, si toglie per piroettare per tutta la stanza con la sua fida chitarra.

La Klum, che alla fine dello spot rimane letteralmente in mutande, dà il meglio di sè quando si strappa la camicetta. Il videogioco, che verrà rilasciato nelle prossime settimane, sarà il primo della serie a permettere di suonare ogni strumento (oltre alla chitarra) e anche di cantare.

Nel frattempo cresce il canale della musica virtuale non soltanto perché diviene protagonista dei nuovi videogame ma anche come luogo di lancio per i nuovi lavori di grandi banda, dai Beatles agli Oasis agli Samshing Pumpinks.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/11/2008

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news