TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Trucchi Red dead redemption Xbox 360 e Ps3

Recensione Red dead redemption

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Trucchi Red dead redemption Xbox 360 e Ps3

Disponibile per XBox 360 e PlayStation 3, Red Dead Redemption ha venduto solo nel mese di maggio più di 1,5 milioni di copie. Action ambientato nel Far West, sviluppato da Rockstar San Diego, Red dead redemption è il seguito di Red Dead Revolver.

I giocatori vestiranno i panni dell''ex-fuorilegge John Marston, in cerca di redenzione. Red Dead Redemption è una battaglia per la sopravvivenza in un meraviglioso mondo completamente esplorabile in cui John Marston lotta per seppellire il suo passato macchiato di sangue.

Per affrontare al meglio il gioco, vi sono dei trucchi messi a disposizione del giocatore. Si parte da ‘abundance is everywhere’, che darà il giocatore munizioni infinite; servendosi ‘humility before the lord, il giocatore diventerà nessuno, mentre con ‘he gives strenght to the weak’ il giocatore sarà invincibile e con ‘i wish i worked for uncle sam’ il giocatore non avrà livelli da ricercato.

Usando ‘beasts and man together’, il giocatore potrà rigenerare un cavallo, con ‘they sell souls cheap here’ decresce la generosità del giocatore. Con ‘the old ways is the best ways’ si abilita il filtro seppia, e con ‘oh my son, my blessed son’ il giocatore diventa jack, il figlio di john, e con ‘you got yourself a fine pair of eyes’ il giocatore sbloccherà tutte le aree. La nuova versione di Red dead redemption assicura un’esperienza di gioco avvincente e fantastica in cui ogni giocatore potrà esser protagonista assoluto.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/07/2010

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news