La Subaru Impreza torna sul mercato rinnovata nel design con il nuovo modello WRX Sti.Disponibile in due versioni, tre volumi e hatchback con cinque porte, questo nuovo modello presenta gorsse novità.
Dal punto di vista meccanico, livello meccanico la novità maggiore riguarda le sospensioni, ancora più stabili e che abbassano la vettura di 5 millimetri. Dal punto di vista estetico, le novità riguardano l''allargamento dei passaruota, nuovo il paraurti anteriore dal design più aggressivo del precedente, nuova la griglia frontale completamente ridisegnata e nuovo, infine, il colore battezzato Plasma Blue Silica.
Novità anche per gli interni, dove sono stati introdotti nuovi sedili in pelle color sabbia originale, coloro usato anche per i pannelli della porta e il poggia braccia di guidatore e passeggero.
In alternativa al color sabbia, si potrà optare per la pelle nera o il tessuto tecnico Sti nero. Ancora nessuna notizia ufficiale che annuncia la data di arrivo di questa nuova vettura sul mercato europeo.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria