Non è emozionata, dice di fare solo il suo lavoro e di non avere alcun motivo di sentirsi chissà che: a parlare è Federica Gagliardi, colei che è stata definita la ‘dama bianca’ del premier Silvio Berlusconi, colei che lo ha accompagnato nel suo viaggio oltreoceano per raggiungere il Brasile.
Dama bianca perché si è mostrata in pubblico vestita di bianco a fianco del premier in occasione del G20. Bionda e attraente, sempre attenta al look tanto che chi ha avuto modo di lavorare con lei, prima nel Campidoglio veltroniano, poi nel comitato elettorale della Polverini, la ricorda sempre in gran forma fisica, elegantissima e attenta alla moda.
Quando qualcuno le chiede del suo viaggio, del suo ruolo e del suo legame con il presidente del Consiglio, lei secca e ferma risponde: “Io sono un funzionario amministrativo, ho un contratto e lo conosco anche molto bene essendo una giurista. Non mi va di continuare a dare adito a pettegolezzi.
Il presidente mi ha dato una opportunità che ho colto, che mi ha dato la possibilità di conoscere e lavorare con persone di straordinaria professionalità”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria