La nuova serie sta per arrivare e nel frattempo continuano a trapelare sempre più indiscrezioni circa le nuove avventure della famiglia Cesaroni, la fortunata fiction che da due stagioni fa strage di ascolti su Canale 5.
Le foto che trapelano furtivamente dal set ritraggono Eva (Alessandra Mastronardi) incinta.
La notizia è da svenimento. Cè una foto, quella incriminata, che la ritrae su una panchina, accanto a Marco (Matteo Branciamore), con una pancia in bella mostra.
Ma la domanda sorge spontanea: chi sarà il papà del bambino, Marco, il grande amore di sempre, o Alex, nuova fiamma di Eva e sempre più deciso a tenerla accanto a se? E Giulio e Lucia come reagiranno?
Il tempo passa, la storia cresce e noi non vediamo lora di rivedere tutta la famiglia più popolare di Italia di nuovo in tv.
