In occasione del Natale alle porte, Nokia lancia due nuovi prodotti pronti ad affascinare i più attenti alla moda e allo sport. Si tratta del Nokia 6700 classic proposto nella nuova versione Gold Edition e del modello 7310 Supernova AC Milan Special Edition.
Il primo si distingue per una cover in acciaio inossidabile con doratura a 18 carati. Sarà disponibile sul mercato nei primi mesi del 2010 e nella confezione offrirà anche un astuccio con laccetto in pelle naturale e una microSD card da 8GB.
Caratterizzato da materiali preziosi, con un tasto in metallo e gli sfondi animati creati appositamente per questo cellulare, il Nokia Gold Edition ha una fotocamera da 5 megapixel e rapido accesso a Facebook. L’altra novità si chiama 7310 Supernova AC Milan Special Edition il nuovo cellulare realizzato da Nokia insieme all’AC Milan, caratterizzato da una cover esclusiva con il logo ufficiale del Club rossonero, arricchito con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi del Milan.
Dotato di fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini e messaggistica istantanea, il nuovo 7310 integra, inoltre, radio FM RDS e un lettore MP3.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria