La Nissan Qashqai torna sul mercato rinnovata nel design per una nuova versione 2010.
Per quanto riguarda i motori, restano invariate le quattro motorizzazioni: due benzina da 1,6 e 2 litri e due turbodiesel dCi da 1,5 e 2 litri i cui livelli di potenza variano da 115 a 140 CV e da 106 a 150 CV, sempre abbinabili alla sola trazione anteriore o alla trazione integrale ALL MODE.
Per quanto riguarda, invece, l’estetica, la gamma si arricchisce di due nuovi colori per la carrozzeria: Warm Red e Style Grey, cui si abbineranno anche due nuovi tipi di cerchi in lega a cinque razze, da 16 e 17 pollici di diametro. Spiccano nuovi fari, appiattiti rispetto al modello precedente, e un nuovo spoiler sul tetto.
Una volta nell’abitacolo, le principali novità si notano negli strumenti di bordo: tachimetro e contagiri del motore hanno ora tacche bianche su fondo nero e lancette rosse, incorniciati da inserti cromati, il computer di bordo è stato completamente riprogettato e mostra ora le informazioni importanti sul display a cristalli liquidi bianco, come consumi medi, chilometraggio, e limitatore di velocità.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria