Video: Massimo, Orsacchio, tira una bottiglia in testa a Milo e incomincia a ribellarsi al comportamento degli altri contro di lui al Grande Fratello 7
Massimo ha incominciato a far vedere un altro lato del suo carattere che in queste ultime ore è venuto completamente alla luce e che ha avuto il suo culmine quando ha tirato una bottigliata a Milo.
Quando Massimo, Orsacchio, è ritornato a sorpresa nella casa del Grande Fratello i ragazzi hanno dimosrato in diretta, anche in maniera abbastanza maleducata, di non sopportarlo, di non volerlo più.
C'è chi dice, come lo stesso Massimo, che lui non è un escluso, ma che semplicemente "fa paura" agli altri ragazzi che lo vedono come un possibile vincitore.
L'unica che veramente Massimo non può supportare e di cui ha parlato apertamente di "antipatia reciproca" è Simona che già nelle scorse settimane insieme a Francesca e a Guandelina avevano fatto Massimo oggetto dei loro scherzi, come quello di rubargli la cioccolata.
Da quell'episodio Massimo ha incominciato a far vedere un altro lato del suo carattere che in queste ultime ore è venuto completamente alla luce quando ha minacciato Milo di dargli una bottigliata in testa se non la finiva con il suo comportamento.
E da ricordare che l'Ingegnere aveva già provato due settimane fa a far cadere Milo in piscina e per poco non ci era riuscito.
Ma questa volta la minaccia si concretizza e il mitico Orsacchio gli tira davvero una bottigliata in testa a Milo, il quale è l'unico comunque ( insieme a Simona, ma con più "garbo" ) a dire le cose in faccia al nostro ingegnere ed è stato anche l'unico a non votarlo nelle nomination. ( anche se sicuramente gli fa paura per la vittoria finale )
I giorni passano, la fine si avvicina e in casa gli animi si surriscaldano...