Il romano Milo chiede alla sue bella Guenda: "Mi ami in questo contesto?". Lei non si sottrae alla domanda da cento milioni di dollari e con passione scandisce: "Sì!". Peccato, però, che l'esuberante inquilino non approfitti della situazione per ritagliarsi una parentesi di intimità. Lui, infatti, è completamente brillo e dopo averle detto: anch'io ti amo, si addormenta!
Sempre Milo, parlando invece con Andrea, accusa Francesca. "Il problema non sei te, è che tu sposti me per un'altra persona che io non concepisco. Francesca mi vuole pugnalare, ti dà una coltellata pure a te, quella vuole vincere il programma".
Andrea, allora, interviene dopo le esternazioni al vetriolo di Milo, confessando di avere sempre avuto grossi problemi nel valutare le amicizie. "Qui vivo una vita separata, qui c'ho un amico e sei te", ammette il toscano.
Riconosce di aver trascorso dei bei momenti con lei, ma non nasconde di averla spesso odiata per i suoi modi poco ortodossi con cui si rapporta agli altri durante le discussioni. Questo, però, ci tiene a precisarlo, non ha in alcun modo intaccato il suo affetto per Milo. Scatta allora l'abbraccio tra Andrea e Milo.
Fonte: TGcom
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria