Video: Imitazione di Michela Brambilla a Quelli che il Calcio e a Matrix di Enrico Mentana
La bella Michela Brambilla, già famosa, per un video dove mostrava le autoreggenti in una trasmissione Rai, è diventata oggetto di una divertissima imitazione di Gabriella Germani
Michela Brambilla, la delfina di Silvio Berlusconi, è stata una delle protagoniste di questa estate con la creazione dei circoli della libertà e di una propria emittente televisiva sponsorizzata dallo stesso Silvio.
La bella e sexy Michela Brambilla, già famosa, per un video dove mostrava le autoreggenti in una trasmissione Rai sta crescendo sempre di più di popolarità anche per le sue "uscite" e battute, con una vita "originale" che lei stessa ama sottolineare come ad esempio il fatto che vive con decine di cani e altri animali. ( cosa meritevole comunque, ma fa sorridere come lo dice )
La popolarità della signora Brambilla crescerà senza dubbio in questi giorni con le imitazioni fatte a Quelli Che il Calcio e a Matrix.
Michela viene interpretata magnificamente da Gabriella Germani, bravissima attrice famosa per la superlativa imitazione della Bellucci.
E anche questa volta con la sexy Brambilla...ha fatto centro!