Fa caldo all' interno della Casa del Grande Fratello 8, l' atmosfera si fa più bollente, ed i concorrenti sembrano risentirne: i ragazzi devono recitare appassionanti scene d' amore tratte da famose fiction televisive. Molti non aspettavano altro, altri ne avrebbero fatto volentieri a meno.
I concorrenti devono riprodurre alcune scene delle fiction Anni 60, Elisa di Rivombrosa ed Il bello delle donne, nel modo più realistico possibile. Appena appresa la prova, c'è chi ha messo subito le mani avanti: Christine ha annunciato che mai bacerà Francesco dopo la furiosa litigata che li ha visti protagonisti qualche giorno fa (il motivo del dissidio, Francesco colpevole, secondo la veejay, di aver dubitato della sua parola dando piuttosto credito a Raffaella). Diversa invece la reazione di Francesco, Roberto, Gian Filippo e Mirko, che se ne stanno in giardino a fumare; a questo punto Silvia ha mandato Mario a chiamarli, timorosa forse che il GDF8 potesse apparire, agli occhi del pubblico, come un' edizione dei concorrenti svogliati, ma pure Mario, anzichè tornare, si è fermato a fumare. Poco dopo, però, iniziano gli sketch:
Raffaella sembra aver lasciato nel cassetto il pudore e recita con passione la scena con Gian Filippo, nonostante la sua dichiarata passione per Mirko. E pure il trans Silvia coglie la palla al balzo e piazza un passionale bacio a Mario. Gian Filippo, comunque, sembra ancora scosso dall' eliminazione di Alice, con la quale aveva stabilito un rapporto davvero speciale.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria