TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: festa centenario Inter. Celentano canta con Moratti e sfilata dei campioni

Ecco i video 100 anni di Inter della festa a San Siro. Presenti i grandi campioni Giovanni Trapattoni, Giuseppe Bergomi, Roberto Baggio, Luisito Suarez, Domenico Caso, Walter Zenga,Ivan Zamorano, Jurgen Klinsmann, Djorkaeff e Sandro Mazzola

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: festa centenario Inter. Celentano canta con Moratti e sfilata dei campioni

Era il 9 Marzo 1908, quando al ristorante L' Orologio di decise di fondare una delle squadre italiane più grandi si sempre: l' FC Internazionale, ormai conosciuta come Inter.

Ieri, esattamente a 100 anni di distanza, Massimo Moratti ha festeggiato con i campioni di oggi, di ieri, tutto il personale, tutti coloro che all' Inter hanno dato tanto; una festa lunga un giorno, e conclusasi nella stupenda notte di San Siro, nella quale Moratti si è esibito insieme a Celentano ne "Il ragazzo della via Gluck". Al termine dell' esibizione, il Presidente ha commentato così: "Cantare con Celentano è come giocare con Pelè: fantastico"

Stadio al completo, tifosi da tutta Italia, mentre i campioni di oggi erano in campo per l' incontro di campionato Inter - Reggina, conclusosi con la vittoria per 2 a 0 dei festeggiati. Al termine del match sono ripresi i festeggiamenti, con 825 bambini in campo disposti in maniera tale da formare la scritta "Inter 100". Al rinfresco erano presenti tutti i grandi nomi che hanno fatto la storia dei Neroazzurri, per citarne alcuni: Bruno Bolchi, Sergio Brighenti, Giovanni Trapattoni, Giuseppe Bergomi, Riccardo Ferri, Roberto Baggio, Eugenio Bersellini, Domenico Caso, Walter Zenga, Ivano Bordon e Nazareno Canuti, e tra gli stranieri Ivan Zamorano, Jurgen Klinsmann, Djorkaeff e Sandro Mazzola.

La festa si è conclusa in tarda serata in Piazza Duomo, con Moratti che ha tagliato una torta di spettacolari dimensioni nerazzurra davanti a 5.000 persone: 800 chili di peso, 10 metri di lunghezza per 2 di altezza.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news