TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Paola Frizziero si picchia con una ragazza in discoteca, mentre Costantino Vitigliano con il custode del palazzo. Uomini e donne alla ribalta.

Paola Frizziero in discoteca si è avvicinata alle ragazze e dopo un iniziale battibecco, è iniziata la rissa. Stessa storia e stessa sorte per un altro bello e dannato made in Uomini e donne, Costantino Vitagliano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Paola Frizziero si picchia con una ragazza in discoteca, mentre Costantino Vitigliano con il custode del palazzo. Uomini e donne alla ribalta. Abbandonata e sedotta sul trono di Uomini e donne, delusa dalla verità scottante della relazione tra il suo ex tanto amato, Salvatore Angelucci, e la sua ‘consigliera’-rivale, Karina Cascella, Paola Frizziero non smentisce il suo essere aggressiva e prepotente e diventa protagonista di una pagina di cronaca rosa/nera. Paola bad girl: l’ex tronista ha, infatti, provocato un a rissa in discoteca durante la quale, niente poco di meno, ha alzato le mani ad un’altra ragazza.

Pare che mentre Paola si trovava in uno dei locali più in voga della città partenopea, un gruppo di ragazze abbia incominciato a prenderla in giro, a criticarla, a mettere in dubbio il programma a cui lei ha partecipato.

Paola, il cui temperamente, si sa, non è dei più proverbiali in quanto a pazienza e tolleranza, non ha resistito. Si è avvicinata alle ragazze e dopo un iniziale battibecco, è iniziata la rissa: Paola ha tirato i capelli ad una delle ragazze, loro hanno incominciato a difendersi, fino a quando non è arrivata la sicurezza separarle.

Stessa storia e stessa sorte per un altro bello e dannato made in Uomini e donne, Costantino Vitagliano, lanciato da Maria e ancora (incredibilmente e inspiegabilmente) sulla cresta dell’onda.

L’ex tronista e pupillo di Maria sarebbe arrivato alle mani con il portiere del suo stabile dove risiede a Milano. Secondo quanto rifertito dal portiere stesso, la lite, iniziata nell’androne del palazzo con un semplice battibecco, sarebbe poi degenerata fino a provocare la furia di Costantino, il cui temperamento invece è davvero da premio pazienza.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news