Video terza puntata Lucignolo 2008: Melita Toniolo e Daniela Santanchè con le prostitute di Milano, Lapo Elkann, Aida Yespica
Luci's Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia con Lapo Elkann al Pitti Uomo, accompagnatrici di alta classe e normali signore tramite internet, Melita con Daniela Santanchè e le prostitute di Milano e intervista alla bella Aida Yespica in cinta...tutto questonellapuntata di Lucignolo 2008 con Alba Parietti.
Gossip e cronaca in compagnia di Alba Parietti, per la terza puntata di Lucignolo su Italia Uno. La conduttrice ha duettato con la voce narrante della trasmissione, quella di Maurizio Tromboni.
Insieme a lei, immancabile Roberto il Cummenda, in giro e corteggiatissimo sulle spiagge di Ostia.
Non sono mancate poi le solite stravaganti incursioni delle Luci's Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, che hanno incontrato Lapo Elkann al Pitti Uomo, la rassegna fiorentina della moda maschile. E, infine, ultima protagonista del gossip è stata Aida Yespica, in dolce attesa e bellissima, intervistata nella sua di Ferrara dove convive con il fidanzato Mattero Ferrari, difensore della Roma.
La cronaca ha raccontanto, invece, la nuova mission impossibile per Melita la Diavolina, pronta a issare le bandiere contro la prostituzione. Visita a Daniela Santanchè, esplorazione per le strade della Milano ‘da strada’, visita al condominio di via degli Abruzzi, zona ‘particolare’, in cui i condomini sono costretti a convivere col fenomeno dilagante della prostituzione.
Diversa, invece, l’inchiesta di Lucignolo sulle escort e il loro modo di vivere, guadagnare, ‘divertirsi’. Accomagnatrici anche solo online tramite webcam e piuttosto amatoriali. Ma agli italiani piacciono anche solo così.