TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Costantino Vitigliano senza veli su rivista spagnola Interviù. Foto

Costantino Vitigliano nudo per una serie di foto apparse sulla rivista spagnola Interviù. L'ex-tronista di Uomini e Donne cerca sempre più fortuna in Spagna, suo secondo Paese?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Costantino Vitigliano senza veli su rivista spagnola Interviù. Foto Da tronista a sex symbol per Costantino Vitigliano il salto è stato breve.

Dopo aver colorato le pagine di cronaca rosa con le sue storie d’amore, dall’uscita da Uomini e donne con Alessandra Pierelli, fino a Linda Santaguida, sua ultima fidanzata ‘serie’, agli ultimi inciuci spagnoli, dopo aver lasciato l’Italia per andare in Spagna a cercare fortuna, si è dimostrato talmente deciso a far carriera che si messo a nudo.

Nel vero senso della parola.

L'ex tronista si è spogliato per rivista spagnola Interviù, che gli dedica un servizio fotografico in cui Costa appare praticamente nudo.

Si parlasse di una donna, una fotomodella, diremmo che le sue pose senza veli fanno scalpore e colpiscono per la prorompenza di forme che in Costantino si traducono in muscoli balestrati, sguardo profondo e sensualità maschile che decisamenete pochi hanno.

Che la Spagna sia la nuova Italia dove basta posar nudi per far fortuna?

Ed anche in questo sarebbe avanti a noi: anche gli uomini li possono farsi fotografare nudi e avere lo stesso successo di una bella donna senza veli su una copertina di una rivista.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news