Quarto puntata con Lucignolo, in onda su Italia Uno ogni lunedì in prima serata.
Dj di questa settimana è stato l’attore comico e presentatore tv Beppe Braida, che ha dettato con la storica voce narrante di Lucignolo di Maurizio Trombini. Dalla Toscana alla Sicilia e in giro per spiagge e lidi di Italia, gli inviati di Lucignolo sono stati ancora impegnati in mission impossibile.
LUltima spiaggia, lultimo, appunto, lido balneare della Toscana prima del Lazio, è stato terreno di battaglia di Melita Diavolina, alla ricerca di quei politici di sinistra che, si dice, da sempre affollano questo lido.
Ma nessuna soddisfazione per lei, se non il bel incontro col suo principe azzurro politico, Simone Balzelli, esponente Pdl.
Tocca poi al Cumenda buttarsi alla ribalta della Sicilia, alla conquista di quelle belle ragazze mediterranea tanto difficli.
E, infatti, la mission di Roberto sembra non essere tanto semplice come le altre sue gite sulle altre spiagge italiane.
E, infine, non poteva mancare la bella Sardegna destate, protagonista della vita mondana, del gossip, della bella vita di vip e personaggi dello spettacolo.
Li sono state mandate le Lucis Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, alla scoperta delle notizie più piccanti. Protagonista dellintervista senza rete è stata Loredana Leccio.
Nessuna news particolarmente allettante per lei, a parte che, dopo tanto dire e tante bufere e tempeste damore con lex compagno Albano, pare che i due si stiano riavvicinando. Amore o spettacolo?
