TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Amici 8: Alessandra Amoroso scenata isterica nell'ultima puntata e dice anche parolacce in diretta. Video

Scenata isterica di Alessandra dopo la puntata: urla, piange e accusa.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 8: Alessandra Amoroso scenata isterica nell'ultima puntata e dice anche parolacce in diretta. Video

Urla, piange, prende a calci lo specchio, minaccia di andarsene. Protagonista dell’ennesimo momento di spettacolo decisamente trash nella scuola di Amici 8 è stata la brava Alessandra Amoroso durante una scenata isterica cui si è lasciata andare insieme ai suoi compagni dopo la fine della puntata in diretta.

Nel corso della diretta, dopo la sfida di canto vinta da Jennifer e cha ha portatop Daniele fuori dalla scuola, Alessandra aveva contestato il verdetto, parlando di esame penalizzante per Daniele.

Si scatena in giudizi e commenti, quasi dando l’impressione di essere una persone completamente diversa da quella serena, pacata e tranquilla che abiamo sempre e al punto tale che i suoi stessi compagni di scuola prendono le difese di Jennifer, seduta nel banco ma piuttosto amareggiata.
 

Alessandra continua a parlare infuriata tanto che Maria De Filippi è costretta ad intervenire e addirittura invita la ragazza di cambiare squadra. Maria si innervosisce ma non finisce qui perché terminata la puntata, Alessandra si abbandona ad un’esagerata reazione isterica di fronte a dei compagni di squadra decisamente esterrefatti e dice che Amici è un programma di mer...
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news