Beckam al Milan: dopo essere stato ufficialmente presentato in conferenza stampa, il calciatore inglese ieri si è goduto la partita della sua nuova squadra dalla tribuna in compagnia della sua Victoria.
L’arrivo del talento del calcio e di sua moglie è stato atteso da tanti fan scatenati: c'era chi attendeva David alla conferenza stampa e chi, in centro, seguiva per le vie della città Vick insieme ai suoi due amici stilisti.
La coppia più fashion del mondo appena giunta a Milano si è data allo shopping sfrenato per le strade della città accompagnata da Stefano Dolce e Domenico Gabbana.
Vestiti di tutto punto, eleganti e alla moda come sempre, i due iniziano a conoscere ed ambientarsi nella vita milanese e chissà se Victoria troverà nella capitale della moda italiana un’altra nuova amica con cui condividere pomeriggi di passeggiate e shopping.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria