Ultima domenica di Amici di Maria De Filippi prima delle vacanze di Natale e poi via al serale il 14 gennaio alle 21:10 su Canale 5. Nella puntata di ieri, la classe ha contestato, dopo aver visto un rvm, l’atteggiamento dell’insegnante Garrison Rochelle, ritenuto incoerente e non obiettivo da Adriano e Gianluca.
Ma il suo atteggiamento è stato giustificato dagli altri professori per una grande sensibilità che lui sente e dimostra. Mentre lo stesso Garrison ‘si difende’ leggendo una lattera da lui scritta per spiegare ai ragazzi i perché dei suoi comportamenti. Iniziano le sfide tra la squadra del sole e quella della Luna, a chiedere la maglietta per il serale durante la puntata è il ballerino Pedro.
Dopo aver eseguito cavallo battaglia e il passo a due con Andreina, la commissione è chiamata a decidere: si per Steve, Garrison, Alessandra, prof di musica e recitazione ma, colpo di scena, Maura Paparo dice no. Lui non soddisfa le sue esigenze artistiche e scoppia la polemica tra lei e la Cementano che ritiene Pedro uno dei pochissimi meritevoli della maglietta per il serale, perché esempio di ballerino. Ma per lui non c’è nulla da fare. Maura non cambia idea.
La puntata viene vinta dalla squadra della Luna mentre per Alessandra Amoroso, interprete di un altro inedito, questa volta in italiano, è ovazione in studio al termine della sua esibizione. Prossimo appuntamento 29 dicembre.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria