Siamo agli sgoccioli: prenderà il via il prossimo lunedì, 12 gennaio, la nona edizione del Grande Fratello italiano e mentre nel Belpaese impazzano indiscrezioni su concorrenti e nuovo regolamento, dalla Spagna arrivano notizie sulle concorrenti italiane chiuse nella casa iberica.
Sono due ragazze, Doroti Polito (27 anni) e Leonia Coccia (23 anni), partite martedì pomeriggio per Madrid dove mercoledì, in diretta, hanno fatto il loro ingresso nella Casa di Gran Hermano, durante la diciassettesima puntata del reality spagnolo.
Una delle due ragazze diventerà poi concorrente dell'edizione italiana, ma le due non sanno ancora nulla. Per farle partire per la Spagna alle due concorrenti è stato raccontato che non avendo superato il provino per il reality italiano, avrebbero dovuto prender parte all’edizione spagnola.
Rimarranno nella casa spagnola fino a lunedì, quando durante la diretta della prima puntata, Alessia Marcuzzi si collegherà con la Spagna e svelerà loro che da quel momento un televoto deciderà chi delle due entrerà nella casa del Gf 9. La vincitrice tornerà in Italia il 14 ed entrerà nella casa più spiata di Italia durante la seconda puntata, che andrà in onda il 19 gennaio.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria