Si confessa sulle pagine di Vanity Fair Anna Tatangelo rispondendo anche alle curiosità di tutti coloro che l’hanno voluta rifatta, quasi in tutto. Ma lei smentisce: “Il seno è l'unica cosa che mi sono rifatta, per colmare il bikini e l'insicurezza”. Insicurezza?
A vederla non si direbbe si tratti di una ragazza insicura, bella com’è e disinvolta come appare, eppure proprio lei si lamenta, per i piedi grossi, le gambe che le piacciono, la troppa voglia di indipendenza che però nella vita l’ha un po’ penalizzata. Parla poi del suo grande amore con il cantante Gigi D’Alessio, l’uomo cui ha dedicato un magico Ti amo dal palco dell’Ariston in occasione della sua vincita a Sanremo.
Dichiara che certamente si tratta di una storia importante e grande, che tornando indietro e analizzando il tutto, avrebbero potuto vincere i contro, eppure, nonostante le difficoltà, sono sempre insieme, si amano più del primo giorno.
E’ stata giudicata una ‘rovinafamiglie’ ma il suo Gigi un matrimonio non lo aveva più già prima di incontrare Anna. Ed ora resiste il sentimento forte e saldo che li tiene insieme, a dispetto di quanti non ci avrebbero mai scommesso.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria