Si chiama Gossip Girl la nuova serie tv americana che indaga ed esplora il mondo dei teen agers delle famiglie più facoltose. Tre i protagonisti di questo nuovo teen drama made in Usa: il gossip, l’alta società di Manhattan e una giovane ragazza, una blogger, Gossip Girl, come il titolo stesso del telefilm dice.
Lei ama raccontare tutti i segreti degli adolescenti e anche degli adulti, che vivono in questo mondo dorato. Sul suo blog racconta di storie d’amore, di tradimenti e di tutto ciò che succede a Manhattan. Il suo blog è letto da tutti i diretti interessati direttamente sui loro palmari.
Essi ricevono le notizie di Gossip Girl attraverso un cellulare smart-phone, il Sidekick, cellulare molto in voga tra i giovani americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da Internet.
La storia inizia dopo il ritorno di Serena al college che aveva misteriosamente lasciato qualche tempo prima. Si tratta dell’ennesimo telefilm sulla vita sentimentale di un gruppo di ricchi adolescenti.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria