Ed è l’ennesimo colpo di scena di questa particolare edizione di Uomini e donne 2008- 2009: Carmine Fummo abbandona il trono e va a corteggiare Elga Enardu. Il tutto annunciato in diretta tv.
Nella puntata di ieri, dopo l’esterna fra Carmine ed Edith, in cui è stato mostrato il primo bacio appassionato fra di lui e dopo dichiarazioni ‘d’amore’ e belle parole, Maria De Filippi prende tempo e annuncia qualche novità. La prima: è stato Federico, altro tronista del salotto, ad inaugurare le esterne extra con Elga. Ha voluto incontrarla, è rimasto colpito da lei, dalla sua bellezza ma dopo averla vista resta sulla sua bella poltrona rossa.
Diversa la situazione di Carmine. L’ex corteggiatore di Paola Frizziero, cui rispose un secco no alla scelta finale, sembra avere le idee chiare: vuole Elga. Dopo averla cercata negli studi di Cinecitttà, incitato da Maria alla chiarezza nei confronti delle sue corteggiatrici e della trasmissione, e da il fatidico annuncio.
"Lascio il trono perché voglio corteggiare Elga. Mi sento più a mio agio su quella poltrona (indicando quelle dei corteggiatori) che non qui (trono) che per me è statico”. Si alza, Edith infuriata discute con lui in studio, e poi esce abbracciando Elga e portandola dietro le quinte con lui.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria