Si chiacchiera tanto ormai del famigerato Festival di Sanremo nuova edizione che Paolo Baonolis ha completamente voluto rivedere, dall’addio al DopoFestival fino all’inattesa grande sorpresa dell’intervento di Mina, in tv dopo 30 anni.
Nessuna battaglia e nessuna sfida quest’anno per la scelta della ‘velina’ mora e della bionda. Al fianco di Paolo Bonolis ci sarà solo Chiara Baschetti, come partner fissa sul palco dell’Ariston. La modella di Santarcangelo di Romagna (Rimini), ha 21 anni (22 a fine marzo) e, a detta di Bonolis: " viaggia molto, si occupa di moda, è molto, molto raffinata''''.
La Baschetti, 1.82 di altezza, avrebbe dovuto salire sul palco di Sanremo già nel 2005 con Bonolis, almeno a detta di Fiorello, che all''epoca si inventò una specie di tormentone radiofonico sul nome della valletta del presentatore.
La sua presenza quest’anno nella città dei fiori è segno che Bonolis non si era dimenticato di lei e della sua somiglianza alla giovane Cindy Crawford. Ora Chiara vive tra Milano, Parigi, Madrid e New York. E presto avremo modo di apprezzarla.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria