La quinta puntata del serale di Amici 8 è stata cornice di una lite, forte come le ultime di questa ultima edizione, tra Maura Paparo e Alessandra Celentano. Durante la sfida a incrocio disputata tra Pedro, che balla Hip Hop, e Mario, che canta un pezzo di Stevie Wonder, gli animi si surriscaldano.
Un rvm mostra Alice che chiede a Maura di aiutarla a creare la coreografia che possa mettere in difficoltà Pedro. La Celentano si infuria e commenta: “Mi meraviglio dell’insegnante, non di Alice. Io non mi sarei mai prestata”. Maura risponde: “Ma vuoi stare calma?Non mi fai mai parlare e girati a guardarmi”.
“Sì, così dò le spalle a tutta Italia” risponde Alessandra, ma si gira lo stesso. La conversazione termina con un bel “ma va’ a ca….” della professoressa Celentano. Pedro balla e lei si alza ad applaudire. Per Maura è insufficiente.
L’insegnante di Hip Hop chiede un provvedimento disciplinare per il ballerino, che durante una sua lezione ha alzato il dito medio davanti allo specchio e poi è andato via sbattendo la porta.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria