Di nuovo esilarante la terza serata del 59esimo Festival di Sanremo. A dispetto di quanti sostenevano che il record d’ascolti iniziale fosse dovuto alla presenza di Benigni sul palco dell’Arsiton, a dispetto di quanti hanno all’inizio rimpianto Pippo Baudo, Paolo Bonolis è riuscito a dar nuova vita al Festival.
Dopo due serate di grandi performance e grandi ospiti, ieri, con le nuove proposte sul palco, accompagnate dai big della musica italiana (per citare qualche nome Zucchero, Lucio Dalla, Roberto Secchioni, Mario Biondi, Riccardo Cocciante), Paolo ha dato il meglio di sé, quasi dimenticando la rigidità dell’atmosfera dell’Ariston e lanciando in grandi gag e sketch divertentissimi, coinvolgendo anche i suoi ospiti. Ieri sul palco con lui Gabriella Pession e il modello brasiliano Thyago Alves.
Alla fine, Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono anche baciati, sfiorandosi le labbra, creando scompiglio e tante risate. Grazie al tranello tirato al conduttore dall’attrice Gabriella Pession con la complicità di Luca Laurenti. La gag si è aperta con Bonolis che chiedeva alla Pession come fanno gli attori a baciarsi in scena.
E lei gli ha fatto chiudere gli occhi, lo ha fatto avvicinare, gli ha annunciato il bacio, si è sfilata, e ha fatto avvicinare Laurenti alle labbra di Bonolis. (Il video sarà online appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria