E’ stata eliminata nella scorsa puntata serale di mercoledì, la commissione ha deciso di non salvarla e Silvia Olari ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 8. ‘Un verdetto inaccetabile’ hanno detto in molti, giacchè Silvia era uno dei talenti più bravi presenti quest’anno nel talent show di Maria De Filippi.
Proprio su questo ingiusto verdetto si è scagliato Luca Jurman, il più stimato tra i professori (Vessicchio a parte, naturalmente). Lo scorso anno fu lui a lottare contro tutto e tutti portando Marco Carta al successo, oggi approdato in gara alla 59esima edizione del Festival di Sanremo.
Quest''anno aveva Silvia tra i suoi allievi (insieme ad Alessandra e al pupillo Valerio), ma il suo sfogo va oltre gli interessi personali. Dopo la trasmissione ha detto chiaro e tondo: “O Silvia torna nella scuola o me ne vado”.
Se la commissione accetterà la richiesta di Jurman, verrà aperto un televoto per il pubblico chiamato a decidere se Silvia potrà tornare a far parte dei Bianchi. Se, invece, la commissione non accetterà, Jurman potrebbe andar via.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria