Alberto vuol dare una svolta alla sua passione e ai suoi sentimenti per Vanessa, lei dice di non volerlo baciare, ma poi lo bacia e ci dorme attaccata, nel frattempo fuori dalla Casa del Grande Fratello 9 c’è Marco che la segue in tv, e nella casa accanto, nella catapecchia, c’è Gianluca, l’ormai famoso playboy cui Vanessa si è molto legata negli ultimi giorni.
La situazione sembra essere sfuggita di mano a tutti. E le sorprese non finiscono qui. Se prima il quadrangolo amoroso della casa era Marco- Vanessa- Alberto- Annachiara, usciti Marco ed Annachiara, fra i due è arrivata Siria. Come mai? Ieri la bella bruna, dichiaratamente omosessuale sin dal suo ingresso a Cinecittà, è stata presa da una crisi che forse mai le era capitata e sfogandosi con Vittorio ha ammesso di non sapere più che genere di sentimento provi lei per Alberto.
Fra i due, infatti, era nata una bellissima amicizia, fatta di complicità, confidenze e molto contatto fisico, qual contatto che a Siria è sempre piaciuto e l’ha fatta sentire protetta li dentro. Ora lei non sa più effettivamente se era solo protezione e affetto ciò che provava.
Vittorio ha anticipato ad Alberto la situazione e il bell’ormeggiatore genovese ha commentato dicendo che tutto ciò potrebbe creare o una bella o una brutta situazione. Che vorrà dire? Lui continuerà a corteggiare Vanessa nonostante lei pensi ancora a Marco?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria