Dopo essere apparsa senza veli su Max, Eva Riccobono torna a svelarsi in tutta la sua bellezza e sensualità, coronando il suo sogno di apparire sulla copertina di Playboy di Marzo 2009, la mitica rivista di Hugh Hefner.
Eva posa in scatti ammiccanti e rivela i particolari piccanti della sua vita, lei che si è sempre mostrata in pubblico piuttosto pudica e quasi timida e che oggi rivela l''essenza più passionale della sua personalità.
Dopo essere apparsa senza veli su Max, Eva Riccobono torna a svelarsi in tutta la sua bellezza e sensualità, coronando il suo sogno di apparire sulle pagine di Playboy, la mitica rivista di Hugh Hefner. Eva posa in scatti ammiccanti e rivela i particolari piccanti della sua vita. La bella modella è un mix di culture: nata da padre italiano, madre tedesca, biondissima, alta, corpo statuario e uno sguardo davvero profondo, Eva ha debuttato come attrice nel film, ''Grande, grosso e Verdone''. Da quel momento in poi, però, non è arrivata nessun’altra richiesta cinematografica, ma in compenso le passerelle di mezzo mondo continuano a richiederla sempre più.La bella modella è un mix di culture: nata da padre italiano, madre tedesca, biondissima, alta, corpo statuario e uno sguardo davvero profondo, Eva ha debuttato come attrice nel film, ''Grande, grosso e Verdone''.
Da quel momento in poi, però, non è arrivata nessun’altra richiesta cinematografica, ma in compenso le passerelle di mezzo mondo continuano a richiederla sempre più.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria