Torno dopo anni in diretta tv Beppe Grillo, ma il suo intervento dura solo per una ventina di minuti e poi si conclude la sua partecipazione a Exit su La7, programma condotto da Ilaria D’Amico.
All’inizio tutto va bene: il comico si cimenta in una lunga invettiva poi, forse infastidito dalla presenza dei politici in studio, all’improvviso cambia ‘strada’. La più stupita del brusco cambiamento è proprio la conduttrice D’Amico che dopo è tenuta a spiegare le condizioni dell’invito rivolto al comico genovese.
La giornalista garantisce che lui aveva promesso di confrontarsi serenamente con gli altri ospiti e di dialogare con loro ma così non è stato. Filo conduttore dell’intervento di Grillo la partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica, poi, usando, come è solito fare, un linguaggio particolarmente colorito, ha attaccato i politici condannati in Parlamento e il sistema finanziario italiano auspicando la chiusura della Borsa.
Il comportamento di Grillo è stato commentato con toni decisamente negativi dai politici presenti nello studio, Adolfo Urso, Bruno Tabacci, Piero Marrazzo.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria