Debutta stasera su Sky Uno il tanto atteso ‘Fiorello Show’ che ha fatto discutere non poco sulla sua programmazione sul passaggio dello showman siciliano a Sky. Ma, anche se potrebbe sembrar difficile da credere, anche Fiorello paga il prezzo dell''emozione e, ieri sera, ha chiuso con qualche minuto d''anticipo la serata del debutto del suo Show al Teatro Tenda di Roma.
“Scusate stasera è andata così, certe volte succede anche ai calciatori sono ansie da prestazione” si è giustificato lo showman rientrato in scena per scusarsi con il pubblico dopo che aveva chiuso un pò bruscamente lo spettacolo, tanto che i presenti avevano pensato a una gag.
Un finale a sorpresa di uno spettacolo che aveva, comunque, divertito il pubblico e che ha avuto il suo momento più sorprendente nella parodia del Letterman show con ospite il sindaco di Roma Gianni Alemanno che non sapeva che sarebbe stato coinvolto nello spettacolo.
L''apertura della serata era stata dedicata al racconto dell''ormai celebre colloquio con Silvio Berlusconi a palazzo Grazioli, battute rivolte alla platea dove al presidente della Fiat Luca di Montezemol e si è scherzato anche sulle polemiche per le opinioni espresse dal Papa sul preservativo. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria