Cresce l''attesa e la curiosità per tutti i fan dell’avventurosa serie di Lost, giunta alla sua quinta (e penultima) stagione, che negli Stati Uniti è iniziata a fine gennaio ed è ancora in corso.
La storia racconta le avventure dei sopravvissuti al volo Oceanic 815, precipitati su un’isola dove succedono strane cose e da cui solo alcuni di loro, chiamati ‘i sei della Oceanic’, sono riusciti ad andarsene. I nuovi episodi andranno in onda sul canale Fox di Sky ogni lunedì, a partire dal 6 aprile, alle ore 22:05.
La stagione precedente si era chiusa con la morte di John Locke, uno dei superstiti rimasti sull''isola, che, ancora misterioso il modo, aveva lasciato quel posto per riportare indietro ‘i sei della Oceanic’. La morte di Locke non ne rappresenta necessariamente l’uscita di scena e come di consueto, personaggi già scomparsi torneranno in questi nuovi 17 episodi.
Faranno di nuovo ingresso nel cast personaggi che credevamo perduti. Assisteremo ad una profonda evoluzione che coinvolgerà alcuni dei protagonisti e scopriremo, finalmente, importanti tasselli del puzzle che ci serviranno per avere almeno alcune delle agognate risposte.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria