TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Vanessa contro tutti al Grande Fratello 9. Marco l’accusa di essersi fatta trascinare dagli ormoni. Video della puntata

Vanessa in studio litiga con Marco e i suoi ex compagni

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vanessa contro tutti al Grande Fratello 9. Marco l’accusa di essersi fatta trascinare dagli ormoni. Video della puntata

La quindicesima puntata del Grande Fratello 9, la terzultima, apertasi all’insegna del rammarico per quanto accaduto in Abruzzo, avrebbe potuto intitolarsi ‘Vanessa contro tutti’. La milanese dagli occhi verdi ha, infatti, aperto la puntata con un confronto prima con Marco, poi con siria e gianluca. Confronti non certamente dai toni pacati.

Apre le ‘danze’ Marco che le chiede se “Nella casa hai giocato o sei stata te stessa?", lei risponde di essere stata se stessa. E Marco continua: "Sei stata certa di stare con me e da un giorno all''''altro certa di stare con Alberto, dov''''è la verità". Vanessa rinfaccia a Marco di non esser stato un uomo deciso e gli dice: "Un vero uomo dà attenzioni alla sua donna, una donna ha bisogno di essere al centro dell''''attenzione del suo uomo.

Non hai avuto il coraggio di dire che volevi stare con me. Alberto l''''ha fatto. Ho scelto di stare con lui e non mi interessa di essere fischiata o applaudita, ho fatto la mia scelta". E, dunque, Marco conclude: "Non credo che tu fossi confusa per i tuoi sentimenti, credo piuttosto che ti sia fatta trascinare dagli ormoni".

Occhi ‘sgranati’ per Vanessa che, però, non si scompone e passa a Siria e Gianluca. Proprio a lui, Vanessa dice di essere delusa non per la nomination quanto per la motivazione addotta. Lo fa con negli occhi un po’ di rabbia, un po’ di voglia di rifarsi in diretta, davanti a tutti, chiamando in causa, pur di difendersi e ‘uscirne bene’ anche terzi come Vittorio e Alberto e, piuttosto che chiarire il motivo con Gianluca che credeva suo amico, Vanessa rapporta il tutto ad Alberto. Gianluca spiega, ma lei non vuol capire.

Poi tocca a Siria: "Fai tanto la paladina della giustizia e poi parli dietro alle persone e non lo fai solo con mei". Siria si difende: "Ti ho detto che non ero d''''accordo con il tuo ciondolare da Marco ad Alberto. Sto cominciando a pensare male di te, ti ho detto. Comincio a non credere ai tuoi sentimenti per Alberto. Sono stata sincera”. Ma Vanessa lo è mai stata? (Il video sarà pubblicato appena disponibile).

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news